Sofie D'Hoore Trieste logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diventa tu la star di questo universo! Scopri la colezione e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo magico, dove arte, inventiva e doti creative si fondono originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Punti vendita e negozi Sofie D'Hoore :

Categorie del marchio Moda Sofie D'Hoore

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sofie D'Hoore in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sofie D'Hoore a Trieste