The Bridge Trieste logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu la star di questo universo! Esamina la linea e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: troverai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono creando autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Stilisti, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Trieste