Trussardi Jeans Trieste logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di mostrarci a ciascun'altro. Ci permette di strillare a chiunque il nostro essere. Nuance, stampe, alta sartoria, rinomati designer, trend di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e talento si combinano creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Scopri la linea e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Trussardi Jeans

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trussardi Jeans in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trussardi Jeans a Trieste