Walk Safari Trieste logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, popolari stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a Walk Safari.
Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti si combinano creando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Ammira la raccolta Walk Safari e scopri  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il capo preciso per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Visualizza gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di Walk Safari quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Walk Safari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Walk Safari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Walk Safari a Trieste