Y/Project Trieste logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si combinano originando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Elenco Contatti Y/Project:

Categorie del marchio Moda Y/Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Y/Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Y/Project a Trieste