Alessandra Chamonix  Treviso logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo. Nuance, texture, alta sartoria, rinomati stilisti, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del momento!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono originando autentiche muse, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Alessandra Chamonix

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Chamonix in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Chamonix a Treviso