Analeena Treviso logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si mescolano creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, maison e esercizi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Analeena

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Analeena in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Analeena a Treviso