Carmina Campus Treviso logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e linee segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e doti creative si legano originando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Carmina Campus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carmina Campus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carmina Campus a Treviso