Carven Treviso logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di comunicare a chiunque il nostro essere. Colori, texture, alta sartoria, importanti designer, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai la possibilità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si legano creando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Carven

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carven in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carven a Treviso