Casadei Treviso logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di infondere a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, famosi designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Casadei.
Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo mondo! Scruta le collezioni Casadei e scopri  le ultime novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo preciso per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Osserva gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai trovare fra i capi della nuova collezione di Casadei quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Punti vendita e negozi Casadei :

Categorie del marchio Moda Casadei

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Casadei in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Casadei a Treviso