Claude Maus Treviso logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, maison e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si combinano originando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Claude Maus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Claude Maus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Claude Maus a Treviso