Diadora Treviso logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di strillare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, grandi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Diadora.
Un mondo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano dando vita a autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo mondo! Considera i campionari Diadora e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Guarda gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di Diadora quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Diadora

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Diadora in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Diadora a Treviso