Es'givien Treviso logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale stella!

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Esamina la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano creando effettive icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Es'givien

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Es'givien in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Es'givien a Treviso