Florsheim Treviso logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. Ci consente di comunicare a chiunque la nostra persona. Nuance, texture, alta sartoria, famosi stylist, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Diviene tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e identifica le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Florsheim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florsheim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florsheim a Treviso