Lea Foscati Treviso logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano originando effettive immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stylist, società e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Lea Foscati

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lea Foscati in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lea Foscati a Treviso