Lella Baldi Treviso logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diviene tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e individua le recenti novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Lella Baldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lella Baldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lella Baldi a Treviso