Liu Jo Treviso logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Liu Jo.
Un universo incantato, dove arte, estro e talento si combinano originando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni Liu Jo e scova  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa ancora tu una vera e propria immagine di stile!

Osserva gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra i pezzi della nuova collezione di Liu Jo quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione! 

Designer, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'universo della moda! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la vera diva!

Punti vendita e negozi Liu Jo :

Categorie del marchio Moda Liu Jo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Liu Jo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Liu Jo a Treviso