Marco de Vincenzo Treviso logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Marco de Vincenzo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marco de Vincenzo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marco de Vincenzo a Treviso