Pomikaki Treviso logo

La moda rivela noi stessi, consente di presentarci al mondo. È il nostro modo di gridare a tutti la nostra persona. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, noti stylist, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, bijoux, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Pomikaki

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pomikaki in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pomikaki a Treviso