Salvatore Santoro Treviso logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e talento si fondono creando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e scova tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Treviso