The Lucky Bag Treviso logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale stella!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda The Lucky Bag

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Lucky Bag in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Lucky Bag a Treviso