Zuhair Murad  Treviso logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano originando effettive icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Zuhair Murad

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Zuhair Murad in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Zuhair Murad a Treviso