Alessandra Marchi Udine logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Alessandra Marchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Marchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Marchi ad Udine