Antonella Galasso Udine logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci a ciascun'altro. Ci consente di far conoscere a tutti la nostra persona. Sfumature, fantasie, alta sartoria, affermati stilisti, must della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Diventa anche tu la star di questo universo! Osserva la colezione e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni evento, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Antonella Galasso

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonella Galasso in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonella Galasso ad Udine