CosaBella Udine logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si combinano creando autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Ammira la linea e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda CosaBella

Nuove opportunità

Se tratti il marchio CosaBella in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi CosaBella ad Udine