Gienchi Udine logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Gienchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gienchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gienchi ad Udine