Hags Udine logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Un mondo magico, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scopri la colezione e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Hags

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hags in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hags ad Udine