Karl Lagerfeld Udine logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, importanti stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di $dsp_brand.
Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Ammira le collezioni $dsp_brand e scova  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa pure tu una effettiva icona di stile!

Scopri i capi,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai trovare fra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Designer, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Karl Lagerfeld

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Karl Lagerfeld in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Karl Lagerfeld ad Udine