Underground Udine logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo. Sfumature, texture, modelli, celebri stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Underground

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Underground in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Underground ad Udine