Block60 Varese logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di mostrarci. Ci consente di urlare a tutti chi siamo. Nuance, stampe, alta sartoria, famosi designer, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si combinano creando effettive muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Osserva la linea e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Block60

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Block60 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Block60 a Varese