John Lawrence Sullivan Varese logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie tracciano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a effettive immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda John Lawrence Sullivan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio John Lawrence Sullivan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi John Lawrence Sullivan a Varese