Maurizio Collection Varese logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Stylist, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera diva!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando effettive icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Maurizio Collection

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maurizio Collection in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maurizio Collection a Varese