Victoria's Secret Verbano Cusio Ossola logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Victoria's Secret.
Un universo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a effettive immagini di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Scruta la raccolta Victoria's Secret e scopri  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo preciso per te. Svagati a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa perfino tu una vera e propria immagine di stile!

Guarda gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Potrai trovare fra la merce dell'ultima collezione di Victoria's Secret quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione! 

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Victoria's Secret

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Victoria's Secret in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Victoria's Secret a Verbano Cusio Ossola