Aletta Vercelli logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Un mondo incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano creando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Elenco Contatti Aletta:

Categorie del marchio Moda Aletta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aletta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aletta a Vercelli