Bear Vercelli logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di presentarci agli altri. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Bear.
Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando effettive icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda i campionari Bear e identifica  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa pure tu una vera e propria icona di stile!

Guarda gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione di Bear quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Bear

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bear in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bear a Vercelli