Ibeliv Vercelli logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Un mondo magico, dove arte, estro e doti creative si fondono dando vita a effettive muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua le ultime proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Elenco Contatti Ibeliv:

Categorie del marchio Moda Ibeliv

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ibeliv in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ibeliv a Vercelli