Lamberto Losani Vercelli logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, alta sartoria, celebri designer, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu la star di questo universo! Scruta la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Lamberto Losani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lamberto Losani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lamberto Losani a Vercelli