Adidas Originals Venezia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Designer, imprese e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si fondono dando vita a effettive immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Adidas Originals

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adidas Originals in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adidas Originals a Venezia