Akris Venezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e doti creative si combinano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Venezia