Alessandra Zanaria Venezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e talento si fondono dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Esamina la linea e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Alessandra Zanaria

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Zanaria in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Zanaria a Venezia