Baldan Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu la vera stella!

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Diviene tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si legano dando vita a effettive immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Baldan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Baldan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Baldan a Venezia