Battistoni Venezia logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, permette di presentarci all'universo. Ci consente di gridare a tutti la nostra persona. Nuance, stampe, alta sartoria, famosi stilisti, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano originando autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stylist, maison e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Battistoni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Battistoni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Battistoni a Venezia