Borsalino Venezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente magico, dove arte, estro e doti creative si fondono originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Designer, imprese e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Borsalino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Borsalino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Borsalino a Venezia