Carpisa Venezia logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, popolari stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Carpisa.
Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Guarda le collezioni Carpisa e identifica  le recenti novità della tua marca preferita.
Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa ancora tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di trovare tra i capi della nuova collezione di Carpisa quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione! 

Stylist, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! 
Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Carpisa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carpisa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carpisa a Venezia