Carsten Haase Venezia logo

La moda spiega noi stessi, consente di mostrarci all'universo. Ci offre la possibilità di gridare a alla società la nostra persona. Sfumature, disegni, alta sartoria, rinomati designer, must have della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo incantato, dove arte, estro e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la colezione e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il capo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, aziende e negozi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Venezia