Chin Teo Venezia logo

La moda spiega il nostro modo di essere, consente di presentarci agli altri. Ci offre la possibilità di strillare a chiunque la nostra persona. Nuance, stampe, modelli, affermati stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono originando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scopri la linea e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Designer, società e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Chin Teo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Chin Teo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Chin Teo a Venezia