Clarks Venezia logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di mostrarci all'universo. Ci permette di far conoscere a chiunque chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Clarks.
Un universo incantato, nel quale arte, estro e talento si legano originando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta la raccolta Clarks e scova  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Abiti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Guarda gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di Clarks quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Clarks

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Clarks in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Clarks a Venezia