Claude Maus Venezia logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di urlare a tutti il nostro essere. Colori, disegni, alta sartoria, noti designer, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera stella!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Claude Maus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Claude Maus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Claude Maus a Venezia