comme toi Venezia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera diva!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e talento si legano originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda comme toi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio comme toi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi comme toi a Venezia