Doo Wop Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Designer, società e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono creando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Doo Wop

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Doo Wop in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Doo Wop a Venezia